Parliamo di chi è in scadenza: Rodriguez?"Dobbiamo parlare con Ricardo. Cerchiamo di allungarli il contratto".
Le Voci
Torino, Vagnati a Pinzolo: “Non abbiamo bisogno di vendere nessuno”
Come è la situazione di Wilfired Singo?"Singo è un giocatore importante, ha fatto bene l’anno scorso e in passato. Ha degli interessamenti da parte di altre società . Stiamo valutando il suo meglio insieme al suo entourage. Si è guadagnato tutto con il lavoro sul campo. Valutiamo la situazione insieme a lui per il suo meglio".
Avete già parlato con Juric per il suo rinnovo? "Stiamo pensando al mercato, poi finito il mercato ne riparleremo. Noi pensiamo alle trattative e non ci dormiamo la notte, lui ha due allenamenti al giorno da condurre e preparare. C’è grande stima in Juric e più in generale in tutto lo staff".
Ha già parlato con Juric in queste ore in cui è arrivato a Pinzolo?"Lo sento tutti i giorni, costantemente. Quindi, non c'è bisogno di vederlo. Comunque, ci siamo visti".
Lo ha trovato più sereno dello scorso anno?"Il mondo è diverso rispetto a dodici mesi fa. Oggettivamente siamo in un’altra fase del nostro percorso, come detto prima. Credo che anche lui lo percepisca".
Al momento appare più sereno in questi giorni di ritiro a Pinzolo."Ivan è schietto e genuino. Fa fatica a nascondere le cose. La squadra la stiamo facendo. Abbiamo speso soldi per Tameze e Bellanova e non è che in giro vedo tanti che abbiano speso, Milan escluso".
Quindi, è d'accordo che è più sereno il mister? "No, nessuno è sereno. Bisogna essere tutti cazzuti. Lui lo è, così come lo sono io. Abbiamo preso una direzione e dobbiamo andarci tutti insieme. C'è grande unità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA