- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Vagnati during the Italian Serie A, football match between Torino FC and Juventus FC on13 April 2024 at Stadio Olympic Grande Torino, Turin Italy. Photo Nderim Kaceli
Nel prepartita di Torino-Cosenza, esordio stagionale del Torino in Coppa Italia, il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha rilasciato delle dichiarazioni. Di seguito le sue parole.
A che punto siete con la telenovela Gosens? "Per quanto riguarda Gosens ha già parlato il presidente e ha detto la verità. Ci sta riflettendo da tanto, forse troppo tempo. Noi vogliamo gente motivata, per questo motivo stiamo valutando anche altre cose".
Quanto manca perché il Toro sia completo? "Al di là della partita con il Milan, dobbiamo cercare di completare le nostre esigenze che sicuramente saranno un difensore centrale e un laterale sinistro. Poi valuteremo anche in base ai giocatori in esubero".
Su Vanja: "Secondo me Vanja è diventato uomo, un leader. Ci auguriamo che questa possa essere la stagione in cui farà veramente bene. Il portiere è diverso dal giocatore di movimento, è un 97 e ha ha una grande carriera davanti. Non abbiamo novità di mercato, anche perché per noi è un giocatore importante e siamo felici di averlo in squadra".
Che stagione vi aspettate? "Non è una frase di rito, ma dobbiamo vedere cosa riusciamo a fare da qui fino alla fine del mercato per capire cosa ci può permettere il nostro roster. Valutiamo bene cosa riusciremo a fare, dopo di questo insieme al mister e al presidente valuteremo quello che potremo fare. Siamo molto contenti del nuovo staff tecnico che sta facendo un ottimo lavoro. Dobbiamo cercare di vincere le gare, a partire da stasera per avere subito la strada giusta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA