Pensate a un futuro senza Juric? Avete fatto la squadra a sua immagine e somiglianza."Non pensiamo a questo. Pensiamo al presente, le ultime due partite non ci hanno soddisfatto perché bisogna cercare di vincere più partite possibili. Il focus ora deve essere tutto, a 360°, sul presente. Sul futuro ci sarà tempo per ragionare, siamo pronti a tutto".
le voci
Torino, Vagnati in conferenza a 360°: “Mercato, Europa e rinnovi, la penso così”
Cosa pensa delle parole di Juric della settimana scorsa? Hanno responsabilizzato la squadra? "La squadra secondo me ha fame e voglia di crescere. Vuole cercare di arrivare a un obiettivo che è da qualche anno che il Toro non centra. Secondo me il messaggio del mister ha colpito tutti e ha dato ancora più impulso. Tutti i giorni vediamo come lavorano i ragazzi e la voglia che ci mette il mister. Poi sono i risultati che diranno tutto, ma il messaggio è arrivato e la squadra ha voglia di vincere le partite".
Se a fine marzo/inizio aprile la classifica dicesse che l'Europa è irraggiungibile, considerando che il calendario si fa ora più ostico, cosa succederebbe? Che tipo di profilo può interessare al Torino come allenatore? Avrebbe più senso un grande nome o una persona che vuole rilanciarsi? "Sapete meglio di me che dire che siamo concentrati sul presente non è retorica. Stiamo provando a raggiungere un risultato e dicevo prima che i giocatori hanno veramente fame di provare a farcela. Parlare ora del futuro di Juric o di un eventuale successore sarebbe perdere energie. Ci dobbiamo godere il momento e assicurare che tutti facciano il massimo per fare più punti possibile. Mi spiace non potere rispondere ma è veramente il mio pensiero. Non posso mai pensare di dire un qualcosa di diverso, poi come mi presenterei nello spogliatoio?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA