Belotti-Vagnati, c'è già feeling. Il neo responsabile dell'area tecnica del Torino si è presentato in conferenza stampa allo stadio Olimpico Grande Torino e - tra i tanti argomenti trattati - ha elogiato il capitano e simbolo di questo Torino, il Gallo Belotti. "Il capitano - ha detto Vagnati - mi ha fatto vedere con i fatti il suo attaccamento al Torino e ai valori che ha. E' in una condizione fisica già importante. A me piace vedere tutti gli allenamenti e posso dire che Andrea sta lavorando benissimo ed è già in ottima condizione". Un piccolo esempio è il fatto Belotti è stato tra coloro che si sono presentati al Filadelfia sin dal primo giorno per gli allenamenti individuali. Dunque Vagnati ha subito evidenziato l'attaccamento di Belotti alla maglia granata: parole che confermato l'intenzione di non mettere sul mercato il numero 9 del Torino.
toro
Torino, Vagnati lancia Belotti: “Gallo, che attaccamento alla maglia”
La situazione / Nella conferenza stampa di presentazione il neo responsabile dell'area tecnica ha elogiato il Gallo Belotti
https://www.toronews.net/toro/live-torino-vagnati-si-presenta/
FUTURO - Come già raccontato da Toro News nei giorni scorsi, il capitano granata - ormai arrivato alla soglia dei 27 anni - interessa ad alcune squadre di Serie A come Napoli e Fiorentina che lo seguono da diverso tempo, ma l'intenzione è quella di trattenere il proprio numero 9 e far sì che l'anno prossimo disputi la sua sesta stagione con la maglia del Torino. Ovviamente è ancora presto per parlare di mercato e di mezzo ci sono tante incognite, tra cui il fatto che i granata devono ancora conquistare la permanenza in Serie A. Il campionato - in base a come si stanno evolvendo le cose in Italia - sembrerebbe destinato a ripartire: il Gallo, che non va in rete dallo scorso 5 gennaio, avrà la possibilità dunque di tornare in campo in una gara ufficiale dopo quasi tre mesi per provare a raddrizzare una stagione molto complicata per tutta la squadra granata. Poi, quando e se si arriverà a conclusione del torneo, si stenderanno i piani per la prossima stagione: al centro dei quali il Torino metterà ancora una volta il suo capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA