- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Prosegue la preparazione dei ragazzi di Mihajlovic in vista dell'incontro con l'Udinese, sfruttando al meglio il tempo concesso dalla sosta per le Nazionali. Dalla Sisport, ha parlato ai microfoni di Torino Channel il centrocampista granata Mirko Valdifiori: "Io sto meglio, sto risolvendo questo problema ai piedi, è stato un po' noioso ma nelle ultime due settimane sono riuscito ad allenarmi con la squadra: dipende dai giorni ma sto bene, devo ritrovare la condizione per reggere 90 minuti. La squadra invece sta facendo bene, con l'Inter abbiamo disputato una grande partita: nonostante la distanza dall'Europa abbiamo ancora grinta e sappiamo mettere in campo un atteggiamento importante, abbiamo voglia di terminare la stagione in maniera positiva e soprattutto di gettare le basi per il prossimo anno."
""Spero di poter rientrare già dopo la pausa, ma è una cosa che sto vivendo giorno dopo giorno: adesso, ripeto, dalla scorsa settimana riesco ad allenarmi insieme ai compagni. Prima ci sono stati giorni in cui non riuscivo neanche a camminare quotidianamente, ora la sto superando: mi dispiace perchè quest'anno avevo trovato continuità dopo che già l'anno scorso avevo giocato molto poco. Sasa (Lukic) però si è fatto trovato prontissimo, è un bravissimo ragazzo ed ha grandi qualità: sono contento per lui e per tutti i giovani che si stanno inserendo molto bene all'interno del gruppo."
"Valdifiori prosegue poi, tra famiglia e rapporto con i tifosi: "La famiglia mi ha aiutato molto in questo periodo difficile: mia moglie e mia figlia sono state fondamentali, ed ora sta arrivando un'altra bambina, Camilla. Penso che questi siano gli aspetti più importanti della vita, e siamo contenti che nasca a Torino perchè ci stiamo trovando benissimo. Il primo gol in Serie A? Spero che arrivi presto, e speriamo di continuare a gioire sempre di più insieme ai tifosi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA