- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
EMPOLI, ITALY - APRIL 6: Vanja Milinkovic-Savic of Torino FC reacts after scores a goal of Empoli FC during the Serie A TIM match between Empoli FC and Torino FC - Serie A TIM at Stadio Carlo Castellani on April 6, 2024 in Empoli, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
E' iniziata ufficialmente l'era Vanoli e da oggi, lunedì 8 luglio, con il primo raduno della squadra al Filadelfia, la stagione può cominciare. Inoltre con la cessione di Buongiorno la dirigenza potrà muovere i primi passi sul mercato, per consegnare a Vanoli un'ampia rosa il prima possibile. Tra i nomi confermati per la prossima stagione c'è quello di Milinkovic-Savic, il portiere serbo è stato tra i migliori della scorsa Serie A a livello di numeri e la società ha deciso di puntare ancora su di lui.
"Milinkovic-Savic è sempre un punto fermo, ha fatto un bel campionato, i numeri dei clean sheet sono lì a testimoniarlo, siamo contenti di lui". Queste le parole di Davide Vagnati, che toglie ogni dubbi riguardo al futuro di Vanja. Il classe '97 sarà il portiere del Torino anche nella prossima stagione a meno di grandi ribaltoni dell'ultimo minuto. Senza buongiorno e Rodriguez inoltre, nelle gerarchie ci sarebbe proprio il serbo, che potrebbe dunque diventare il capitano granata per la stagione 2024/2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA