Nell'ultimo match di Serie A il Torino ha sfidato la sua rivale di sempre: la Juventus. All'Olimpico Grande Torino né granata né bianconeri hanno saputo sfruttare le occasioni da gol e il match è terminato 0-0. Tra gli uomini di Juric a spiccare è stato sicuramente Vanja Milinkovic-Savic: il portiere ha salvato il risultato in alcune occasioni, in particolare con una gran parata su Vlahovic. Ora al serbo aspetta un finale di stagione molto importante, in cui è vietato sbagliare.
FOCUS
Torino, Vanja si riscatta nel derby: ora serve un gran finale di stagione
Vanja si riscatta dopo Empoli e dopo il brutto derby dell'andata, ora serve continuità
—Milinkovic- Savic ha vissuto fin qui una stagione altalenante: ha saputo essere decisivo sia in positivo che in negativo e in più occasioni ha ricevuto critiche e fischi dalla tifoseria granata. Come ad esempio nel derby d'andata, dove il Torino uscì sconfitto dall'Allianz Stadium a causa di una brutta prestazione del serbo. Anche nella 31^ giornata, partita persa 3-2 contro l'Empoli, Vanja avrebbe potuto fare meglio in occasione del tiro di Cambiaghi che ha aperto le marcature. Nell'ultima giornata però l'estremo difensore granata è risultato decisivo e ha salvato a tutti gli effetti il risultato. L'estremo difensore serbo ha sfruttato il derby per riscattarsi e sicuramente non poteva scegliere partita migliore, ma ora per convincere la tifoseria servirà un finale di stagione a livello dell'ultimo match e soprattutto all'altezza di una squadra che punta alla qualificazione in Europa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA