- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Paolo Vanoli during the Italian Serie A, 2024-2025 season, football match between Juventus FC and Torino FC on 09 November 2024 at SAllianz Stadium, Turin, Italy Photo Nderim Kaceli
Paolo Aghemo di Sky Sport in "Insider Torino" riporta che Paolo Vanoli, dopo la sconfitta contro la Juventus di Thiago Motta, ha tenuto un discorso di 40 minuti alla squadra negli spogliatoi dell'Allianz Stadium. Dopo la sconfitta per 2-0 del derby, i giocatori granata si sono confrontati con il proprio allenatore. Ecco cosa ha detto alla squadra il tecnico lombardo:
“Voi non avete capito la situazione. Così si va in B! Qui dobbiamo tutti darci una svegliata. Io per primo devo fare meglio. Adesso basta! Basta con superficialità, disattenzione e paura. Ma quale paura? Fate il mestiere più bello al mondo! Voi lo avete capito che se si va avanti così andiamo in serie B? Vi è chiaro? Ve lo chiarisco io allora. C’è solo una parola che deve entrarvi in testa adesso: umiltà. Forse qualcuno pensa che basti quello che sta facendo. Allora non ha capito nulla, qui dobbiamo dare tutto quello che abbiamo, lo spirito, la voglia, nessuno regala nulla, ragazzi! Chi non è d’accordo, chi non ce la fa, si faccia da parte. Io ho la responsabilità della situazione, io farò le scelte e non accetterò mai la presunzione, l’arroganza e la mancanza di applicazione. Svegliamoci! Qui si va in B se no, io ve lo dico”
© RIPRODUZIONE RISERVATA