- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Venerdì sarà la giornata dell'operazione al ginocchio di Perr Schuurs. Il difensore olandese - che nella giornata di ieri era stato a Bologna dal dottore Zaffagnini - si sottoporrà quindi all'intervento chirurgico dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. I tempi di recupero saranno lunghi. Come spiegato dal dottore Misischi (ex responsabile sanitario del Torino) su queste colonne molto dipenderà anche dalle variabili (QUI l'intervista), ma in teoria i tempi sono di circa sei mesi.
Prima di tutto sarà importante capire l'esito dell'operazione, sperando che possa andare bene e non ci siano complicazioni. Dopodiché per il ragazzo inizierà un lungo periodo di attesa prima, di lento e progressivo recupero poi. A quel punto il ritorno in campo. Inutile soffermarsi ulteriormente su quanto peserà la sua assenza, la cosa più importante è che il ragazzo possa riprendersi. Intanto i granata penseranno a una soluzione per non patire troppo la mancanza di Schuurs in campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA