Quanto è importante il recupero di Belotti?
postpartita
Torino-Venezia 1-2, Juric: “Gol annullato? Inspiegabile e scioccante”
"Oggi è stato forzato, l'ho buttato dentro ma ha fatto solo due allenamento con la squadra dopo 70 e passa giorni a parte. Ci vuole tempo, deve ritrovarsi ma la prima cosa importante è che si metta lui a posto fisicamente".
Belotti e Sanabria possono giocare insieme?
"Assolutamente no, sono due prime punte. La mia sensazione è che la squadra ha fatto più di quanto mi aspettassi come gioco ma meno punti di quanto meritassimo e ne abbiamo persi tanto negli ultimi momenti. Quando abbiamo messo due punte non abbiamo mai fatto niente. La squadra ha una fisionomia chiara, hanno fatto tante belle partite e l'idea deve essere quella. Poi se vai in difficoltà ti inventi delle cose ma ho provato anche in allenamento e non li vedo insieme come caratteristiche".
Come sta Belotti?
“Ho forzato un po’ col suo rientro perché so che quando gioca in casa lui si carica. E alla fine l’impatto importante ce l’ha avuto. Ha fatto pochi allenamenti con noi dopo aver passato 40 giorni senza muoversi proprio. Anche l’ultima volta che è tornato da un infortunio il suo ritorno è stato graduale. Vedremo questa settimana come la farà e poi ragioneremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA