- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"In vista della partita di domenica contro la Lazio, il Torino di Ventura ha oggi svolto una doppia seduta di allenamento alla Sisport. I granata si stanno dunque già preparando per affrontare i biancocelesti. Glik e compagni proveranno in tutti i modi a portare i tre punti a casa, i quali mancano dalla trasferta vittoriosa a Palermo.
"Seduta suddivisa in due parti, al mattino si è svolto un lavoro principalmente atletico, mentre nel pomeriggio i ragazzi di Ventura si sono concentrati di più sull'aspetto tecnico-tattico. Per l'allenatore arrivano però abbastanza sorrisi, rientrati Cesare Bovo e Gazzi. L'ultimo ha oggi svolto un lavoro a parte, sembra già essere pronto per la prossima gara. Sempre durante la seconda parte di allenamento, i giocatori hanno svolto una partitella a campo ridotto. L'intera squadra riprenderà gli allenamenti domattina, con una seduta in orario prandiale. Il mister del Toro ha programmato per oggi un tipo di allenamento molto diverso rispetto a quello svolto ieri. Nell'ultimo allenamento Ventura ha fatto svolgere un tipo di lavoro prettamente tecnico, mentre oggi è venuta fuori parecchia tattica. E' così che il Torino comincia a lavorare alla tattica anti-Lazio. Per abbattere i biancocelesti occorrerà bloccare soprattutto il geometra della rosa, ovvero Biglia. L'argentino è l'artefice di tutte le palle gol della squadra di Pioli, ogni pallone passa prima da lui, quasi come un doganiere . E' lui il vero motore del club, un vero uomo squadra che riesce a spingere sempre i suoi compagni al massimo. In difesa bisognerà stare attenti alle falcate del tridente laziale, il quale è ben armato.
"Ventura ha già messo nel mirino i tre punti di domenica, i quali potrebbero essere fondamentali per il futuro della squadra. Sicuramente la squadra è in ottime mani e i giocatori saranno devoti alla causa fino alla fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA