- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Manca sempre meno alla sfida dell'Olimpico tra Torino e Frosinone: i granata sono chiamati a riscattarsi davanti al proprio pubblico dopo le quattro sconfitte consecutive (qui l'approfondimento in merito) tra Coppa Italia e campionato.
"Oggi è stata la giornata di Ciro Immobile, che ieri sera è approdato a Caselle (qui il video dell'arrivo) e stamattina si è recato alla medicina dello sport per effettuare le visite mediche di rito (qui il video). Insieme all'attaccante, anche altri giocatori granata - Bruno Peres e Daniele Baselli tra gli altri - si sono recati al centro medico sportivo per effetuare alcuni esami, tra cui quello del sangue. Il classe '90 ex Sevilla - ad ogni modo - non è ancora stato ufficializzato (causa lungaggini burocratiche), e dunque non ha potuto prendere parte alla doppia sessione di allenamento agli ordini di Ventura, limitandosi a salutare vecchi e nuovi compagni ed osservarli al lavoro in Sisport.
"Il tecnico granata sta infatti alzando i ritmi per quanto riguarda gli allenamenti, raddoppiando i carichi, cercando di compensare il lavoro atletico del mattino, con la sessione tecnico-tatticca del pomeriggio: ed è proprio sulla tattica che l'allenatore ligure ha lavorato molto, per rodare al meglio i meccanismi di una squadra chiamati a battere senza se e senza ma l'organizzato 4-4-2 (qui l'approfondimento sul modulo ciociaro) di Stellone. L'unico che non ha preso parte al lavoro di gruppo è stato Obi, ancora a parte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA