Al termine di Torino-Verona, gara valida per il settimo turno del campionato di Serie A, Lorenzo Montipò, estremo difensore del Verona è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.
LE VOCI
Torino-Verona 0-0, Montipò: “Punto guadagnato, non era facile oggi”
Le parole di Lorenzo Montipò
—Lorenzo, considerata l'economia della sfida è un punto guadagnato per il Verona?
"Assolutamente, fuori casa è sempre difficile e oggi il campo non era nelle migliori condizioni. Non è un alibi, ma abbiamo avuto difficoltà nel giocare. Abbiamo avuto due infortuni di due difensori, è un punto che ci teniamo stretto".
Spesso celebriamo gli attaccanti, oggi celebriamo la tua grande parata nel primo tempo. Vale come un gol?
Grazie mille, ma contava il momento della gara. Un gol alla fine del primo tempo poteva metterci K.O. Sono orgoglioso della mia partita.
Prima della sosta giocherete col Frosinone, al rientro avete Napoli e Juventus. Quanto diventa importante questa partita per tornare a vincere e riprendere il discorso delle prime due vittorie?
"Dopo Roma è mancata la vittoria, ma andiamo a Frosinone con la massima umiltà e non dicendo che possiamo vincere a mani basse. Il Frosinone è una grande squadra e lo ha dimostrato. In casa ha messo in difficoltà molte squadre come l'Atalanta. Noi andremo a fare la nostra partita, se portiamo a casa dei punti bene. La sosta servirà per ricaricare le batterie".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.