- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - DECEMBER 19: Igor Tudor, Head Coach of Hellas Verona looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on December 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine della sfida del 18^ turno tra Torino e Verona Igor Tudor ha commentato la partita rilasciando le seguenti dichiarazioni.
L’aspetto migliore è la reazione della sua squadra?
“Il rosso ha cambiato la partita. Io faccio i complimenti ai miei per il grandissimo secondo tempo. Una partita difficile, tosta, con pochi tiri in porta da entrambe le parti. Mi dispiace perché visto il secondo tempo avremmo meritato il pari. Nelle ultime due partite contro Atalanta e Torino abbiamo fatto zero punti ma avremmo meritato di più. Si impara, si migliora e si fanno i complimenti al Torino”.
Come ha visto la decisione dell’arbitro sul rosso? Subito lei si è arrabbiato molto.
“Secondo me Ceccherini avrebbe potuto rimontare in quell’azione, ma poi rivedendola il rosso ci stava”.
Questa partita conferma la crescita della sua squadra?
“Sì, nel secondo tempo abbiamo fatto 4-3-2 come stabilito nell’intervallo. Dispiace perché qualche occasione per fare gol l’abbiamo avuta”.
Come sta Barak che non ha giocato?
“Ha avuto la sensazione di non poter giocare per questo problema alla schiena, in passato ha avuto già dei problemi. Per cautela abbiamo deciso così, oggi pensavamo ce la potesse fare ma nel riscaldamento ha sentito di nuovo il problema e abbiamo deciso così”.
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA