- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Torino-Verona 1-1, Lazaro: “Dobbiamo alzare il livello in tante piccole cose”
Al termine della sfida tra Torino e Verona, valida per la 16^ giornata di Serie A, Valentino Lazaro è intervenuto ai microfoni di Torino Channel per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "Abbiamo giocato bene, ho visto un grande spirito di squadra ma penso che dobbiamo alzare il livello in tante piccole cose. Dobbiamo fare più gol. L'avversario ha fatto un gol su calcio d'angolo e noi ne avevamo parlato nei giorni scorsi perché sapevamo che erano forti. Dobbiamo alzare il livello, volevamo vincere ma speriamo nella prossima partita".
Nel secondo tempo siete stati più incisivi?
"Alla fine abbiamo avuto occasioni ma dobbiamo chiudere le partite. Facciamo sempre delle analisi ma ora speriamo nella prossima partita".
Come ti senti in campo dopo queste settimane di sosta?
"Non è mai facile mentalmente dopo una pausa lunga ma siamo stati preparati e cerchiamo sempre di fare il meglio e oggi c'è stata la prima partita ufficiale. Volevamo vincere ma ci riproveremo a Salerno".
Quali sono i tuoi obiettivi per i prossimi mesi?
"Io ora sono concentrato solo sulla prossima partita. Ora dobbiamo recuperare e fare bene a Salerno. Il mio obiettivo è fare sempre meglio in ogni partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA