- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Prende la parola Alessio Cerci in zona mista, ecco le dichiarazioni dell'ex granata: "Sul 2-0 il risultato era troppo amaro per noi, avevamo anche iniziato bene e poi abbiamo subito gol troppo facilmente. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e meritato questo pari: oggi si è vista una squadra che ha mostrato a tratti un bel gioco e che voleva uscire con dei punti da questo stadio"
"Ancora Cerci: "Sono contento che le mie occasioni hanno portato a qualcosa. E' importante il gol di Kean che è giovane, posso ancora fare molto ma sono contento della mia prestazione. Questa la strada per vedere il miglior Cerci, pian piano si vedranno i risultati. Tornare qua è molto emozionate, ho dei bellissimi ricordi di tanti gol, ho ancora degli amici, e anche del tifo che mi ha voluto bene anche se mi fischiano quando torno perché me ne sono andato via. Però io ho tatuato sul cuore un gol col Toro, e questo dimostra più delle parole quanto ci tengo a questa piazza"
"Ancora Cerci, parla di quest'estate: "Vicino al Toro in estate? Sto benissimo al Verona, ci sono state situazioni ma meglio evitare queste domande. Sono contento qui dove sono. Un rigore su di me? Si, io ho protestato, ma poi nessuno mi ha seguito nelle proteste e la Var non è intervenuta. L'arbitro credevo che la stesse controllando ma poi ha assegnato fallo laterale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA