"Una gara assurda, sono due punti persi in malo modo. Potevamo vincere in modo largo, e invece abbiamo pareggiato. Sono partite che se vuoi andare in Europa bisogna vincere, perchè sei di qualità nettamente superiore. Essere consapevole di questo, muovere la palla, e prima o poi il gol arriva. Nella ripresa abbiamo avuto quattro-cinque occasioni per chiuderla, non lo abbiamo fatto e poi lo abbiamo pagato. Nel finale abbiamo perso la testa, sbagliando passaggi semplici. Gestito malissimo il finale, una volta rimasti in dieci. Questo non va bene".
gazzanet
Torino-Verona 2-2, Mihajlovic: “Partita assurda. Bisogna chiuderle queste gare”
Il tecnico è stato visto prendersela con enfasi con Molinaro. "Era il giocatore più vicino. Gli dicevo che avremmo dovuto gestire meglio la palla, perchè abbiamo l'esperienza e la qualità per farlo".
Cosa è mancato oggi? "Le occasioni le abbiamo avute. Ci manca la cattiveria nel fare gol, ma anche nel difendere la porta. E nei momenti di difficoltà mi aspetto che alcuni giocatori di esperienza, che possiamo vantare, gestiscano meglio la situazione. Purtroppo creiamo ma non rischiamo a chiudere. All'intervallo, pensavo già che il 2-0 era pericoloso: pensi che sia fatta ma non lo è, perchè basta uno sbaglio e si rimette in piedi la partita. Abbiamo avuto le occasioni per il 3-0 e non le abbiamo sfruttare".
DI SEGUITO MIHAJLOVIC POST TORINO-VERONA
© RIPRODUZIONE RISERVATA