- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 20: Referee Marco Di Bello during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on March 20, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Sono state comunicate le designazioni arbitrali per il 16^ turno della Serie A, la sfida Torino-Verona sarà diretta dall'arbitro Marco Di Bello della sezione di Brindisi che sarà coadiuvato dagli assistenti Tegoni e Tardino. Il quarto uomo sarà il signor Pasqua mentre al VAR agiranno il signor Di Paolo e il signor Fiorito, nel ruolo di assistente.
PRECEDENTI - Prima volta in stagione per i granata con Di Bello come arbitro che porta ricordi positivi ai granata dato che l'ultima volta che giocarono sotto la sua direzione ottennero un'importante vittoria in casa della Roma; era il 5 gennaio 2020 e la squadra allora guidata da Mazzarri vinse 0-2 contro i giallorossi. Questa sarà la nona partita del Torino diretta dal fischietto pugliese e la quinta tra le mura granata. La primissima volta che si incontrarono risale al 2012 in Serie B quando i granata vinsero in casa 2-1 contro il Crotone. Il bilancio del Torino con Di Bello è comunque positivo: 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte in 8 precedenti tra Serie A e Serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA