Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, altri guai in difesa: problema a un piede per Sazonov, ma nulla di rotto

Torino, altri guai in difesa: problema a un piede per Sazonov, ma nulla di rotto - immagine 1
Al 27' del primo tempo il difensore georgiano si è infortunato chiedendo il cambio alla panchina granata

Come se non bastassero il problema muscolare di Buongiorno e il recupero a cui si sta sottoponendo Djidji dopo l'operazione per un'ernia inguinale, arrivano brutte notizie anche per Saba Sazonov. Il difensore georgiano al 20' del primo tempo della sfida contro il Verona ha accusato un problema al piede destro. In un primo momento ha stretto i denti ed è rimasto in campo ma sette minuti più tardi si è sdraiato dolorante e ha chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Adrien Tameze nonostante in panchina sia rientrato David Zima dopo i problemi al ginocchio. Ciò significa che il ceco non è ancora pienamente recuperato e che Juric ha preferito affidarsi al mediano ex Verona.

Juric su Sazonov: "Abbiamo fatto le lastre, nulla di rotto"

—  

Continua la grande sfortuna per Juric nel reparto difensivo. Ma per quanto riguarda Sazonov sono escluse fratture ossee. Il difensore, come spiegato dal tecnico granata nel post gara, è stato accompagnato in ospedale per delle lastre che non hanno evidenziato problemi. " "Ha preso una botta sopra la caviglia. Lo hanno pestato. Abbiamo fatto le lastre e non c'è nulla di rotto. Non c'è fratture ma è tutto gonfio", ha detto Juric.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.