toro

Torino-Verona Olimpico, prepartita

Redazione Toro News

Manca mezz'ora all'attesissimo match tra Torino e Hellas Verona. Lo stadio va via via riempiendosi, mentre le due squadre, proprio in questo momento, si apprestano ad entrare in campo. Il Verona, subissato di fischi, il Torino accolto dall'urlo...

Manca mezz'ora all'attesissimo match tra Torino e Hellas Verona. Lo stadio va via via riempiendosi, mentre le due squadre, proprio in questo momento, si apprestano ad entrare in campo. Il Verona, subissato di fischi, il Torino accolto dall'urlo dei tifosi.

Ovazione per Giampiero Ventura al suo ingresso in campo: una dimostrazione d'affetto particolare per il mister.Maratona già completamente piena, e come avevamo anticipato alcuni giorni fa relativamente alle intenzioni della tifoseria, c'é lo striscione Maratona Club Torino che fa il suo ritorno.

Sul terreno di gioco c'é ora la terna arbitrale a compiere il proprio sopralluogo, mentre tutto lo stadio di va rimpiendo e sale la tensione per la partita che inizierà fra pochi minuti.

Si levano ora tanti cori all'indirizzo di Rolando Bianchi, il capitano che ritrova il proprio posto da titolare, dopo aver ritrovato il gol nove giorni fa, e che spera stasera di tornare a segnare davanti al pubblico che lo invoca a gran voce.

E i veronesi? Fanno la loro parte: nel settore loro dedicato stimiamo siano già circa 700 i gialloblù presenti, sicuramente la più massiccia presenza ospite vista quest'anno all'Olimpico.

Le squadre sono rientrate negli spogliatoi...é tutto pronto.