- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
TURIN, ITALY - JULY 22: Andrea Belotti of Torino FC is challenged by Amir Rrahmani of Hellas Verona during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona at Stadio Olimpico di Torino on July 22, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
In casa contro il Verona, il Toro cerca di bissare il successo raccolto a Parma. La squadra di Giampaolo necessita continuità e di punti, un risultato positivo anche nel faccia a faccia con i veneti rinvigorirebbe ancora di più lo spogliatoio e consentirebbe ai granata di accelerare nella corsa salvezza. Appuntamento per il fischio d'inizio sul terreno dell'Olimpico Grande Torino alle ore 15:00.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez (Murru); Gojak (Verdi), Belotti. All.: Marco Giampaolo
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Barak, Veloso, Dimarco; Tameze, Zaccagni; Kalinic. All: Ivan Juric
LE ULTIME NEWS SULLA GARA:
DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING
"Torino-Verona sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, che detiene i diritti per trasmettere sette partite su dieci di ciascuna giornata di Serie A. La gara tra la squadra di Marco Giampaolo e quella di Ivan Juric, in particolare, sarà trasmessa sul canale numero 255 del satellite e sul numero 486 del digitale terrestre. La gara sarà trasmessa non soltanto in tv, ma anche in streaming. In particolare, sarà possibile assistere in diretta alla gara tramite l'applicazione gratuita Sky Go, utilizzabile dagli abbonati a Sky e scaricabile su dispositivi come pc, smartphone e tablet. Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA