Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

il tema

Torino, visita al Bologna: obiettivo sorpasso in classifica con vista sull’Europa

Bologna-Torino
I granata sfidano in trasferta il Bologna in cerca di dare continuità alla striscia di risultati utili consecutivi

Ripartire dopo la sosta non è mai semplice soprattutto per una squadra con tanti giocatori convocati nelle Nazionali come il Torino. Questo perché l'allenatore perde per diversi giorni molti elementi chiave della rosa e si rischiano stanchezza o infortuni dovuti ai lunghi viaggi. Nonostante ciò il Toro scenderà in campo lunedì sera a Bologna per cercare di dare continuità alla striscia di tre risultati utili consecutivi che ha aperto prima della pausa.

Bologna-Torino è una sfida tra squadre in salute che guardano all'Europa

—  

Lunedì sera andrà in scena un confronto tra due compagini che prima della sosta erano in forma perché come detto i granata hanno inanellato tre risultati utili consecutivi mentre i rossoblù, sebbene siano caduti all'ultima partita pre-sosta contro la Fiorentina erano reduci da un ottimo percorso fin qui in campionato. La classifica parla chiaro: il Bologna è settimo a pari punti con la Roma mentre il Toro è undicesimo ma a soli due punti di distanza da rossoblù e giallorossi. Per tale ragione i ragazzi di Juric hanno tutte le intenzioni di infliggere ai felsinei la seconda sconfitta di fila e sorpassarli in classifica. In questo modo Buongiorno e compagni darebbero continuità ai risultati pre-sosta e si rilancerebbero per un posto tra le prime sette che vale l'Europa.

Torino, visita al Bologna: obiettivo sorpasso in classifica con vista sull’Europa- immagine 2

Una gara in memoria di Sinisa Mihajlovic

—  

Sarà inevitabilmente anche una partita nella quale la memoria andrà anche a Sinisa Mihajovic. L'allenatore serbo è scomparso lo scorso 16 dicembre, poco meno di un anno fa. Torino e Bologna sono per l'appunto le ultime due squadre che lui ha guidato e le due città nelle quali ha passato gli ultimi sei anni della sua vita. Molti giocatori nelle due formazioni hanno conosciuto e sono stati allenati da Sinisa che è sempre ricordato da tutti i membri delle due squadra con grande affetto e che certamente sarebbe stato interessato in prima persona a questo match della 13^ giornata di Serie A.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.