- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Torino, visite mediche completate per Vlasic: gli aggiornamenti
Ore 16.00 - Nikola Vlasic è atteso in sede per le firme sul contratto che lo legherà al Torino.
Ore 13.30 - Vagnati e Moretti sono usciti dalla sede, e sono diretti a pranzo insieme all'agente di Vlasic.
Ore 12.00 - Nella sede di via Arcivescovado a Torino sono presenti il dt Davide Vagnati e il collaboratore Emiliano Moretti, mentre il segretario Bernardelli sta svolgendo le pratiche necessarie per il tesseramento di Vlasic.
Ore 10.30 - Vlasic ha completato le visite mediche, nelle prossime ore le firme in sede.
Ore 08.00 - Vlasic è arrivato al Centro di Medicina dello Sport dello stadio Olimpico Grande Torino per le visite mediche.
Nikola Vlasic è pronto a vestire la maglia del Torino. Il fantasista croato, atterrato ieri pomeriggio all'aeroporto di Milano Malpensa e arrivato sotto la Mole in serata, questa mattina - mercoledì 10 agosto - si è recato allo stadio Olimpico "Grande Torino" per svolgere le visite mediche. A seguire il giocatore di proprietà del West Ham si dirigerà verso la sede di via Arcivescovado insieme al suo agente per le foto di rito e la firma del contratto: prestito con diritto di riscatto. Se tutto procede per il verso giusto, Vlasic potrebbe già unirsi alla squadra in tempo per Monza-Torino (partita in programma sabato 13 agosto alle ore 20:45) e senz'altro sarebbe una bella notizia per Ivan Juric (LEGGI QUI).
© RIPRODUZIONE RISERVATA