- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
DOHA, QATAR - NOVEMBER 27: Nikola Vlasic of Croatia reacts during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group F match between Croatia and Canada at Khalifa International Stadium on November 27, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Come già anticipato da Juric nella conferenza stampa post Torino-Genoa, Nikola Vlasic è in buone condizioni. Il croato si era fermato dopo uno scatto nell'ultima partita casalinga del Torino ed era stato costretto al cambio. L'infortunio muscolare però non sarebbe nulla di grave, Vlasic infatti non solo è regolarmente partito per gli impegni con la propria nazionale, ma è tornato ad allenarsi in gruppo nel corso del ritiro della Croazia. Juric può dunque tirare un sospiro di sollievo e con molta probabilità avrà il trequartista a disposizione per la gara di lunedì 18 settembre. Intanto, Vlasic affronterà il primo impegno di qualificazione a Euro 2024 venerdì 8 settembre, quando alle 20.45 ci sarà Croazia-Lettonia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA