Nikola Vlasic è tornato a Torino per dei dolori al pube. Il trequartista croato ha accusato dei problemi fisici e la Nazionale croata lo ha rilasciato per permettergli di iniziare le terapie in Italia. Il ragazzo è tornato in Piemonte e la sua presenza nella trasferta con il Bologna non è perciò certa. Vlasic era impegnato con la propria Nazionale nelle gare di qualificazione ai prossimi Europei contro Lettonia e Armenia. Di seguito il comunicato ufficiale dal sito della federazione croata.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
nazionali
Torino, problemi per Vlasic: dolore al pube, la Croazia lo manda a casa
Il trequartista è tornato a Torino per dei problemi fisici
"A causa di un infortunio Nikola Vlašić non giocherà per le qualificazioni europee contro Lettonia e Armenia, e anche Josip Juranović salterà almeno la prima partita.
Vlašić è arrivato alla riunione della nazionale con un problema di salute, e dopo l'allenamento di martedì sera è apparso chiaro che a causa del dolore al pube non avrebbe potuto competere per le prossime partite della nazionale croata, ed è stato rilasciato al club per ulteriori terapie".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA