- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
DOHA, QATAR - DECEMBER 17: Nikola Vlasic of Croatia celebrates after the 2-1 win during the FIFA World Cup Qatar 2022 3rd Place match between Croatia and Morocco at Khalifa International Stadium on December 17, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Continua il percorso alle qualificazione europee della Croazia, che oggi alle 18:00 affronterà l'Armenia. Vlasic e compagni la scorsa partita dopo il 5-0 contro la Lettonia sono saliti in seconda posizione, sotto la Turchia a quota 7 punti. I prossimi avversari condividono lo stesso punteggio nel girone, ma con una partita giocata in più rispetto ai croati. Vlasic nel corso della partita precedente era entrato in campo durante la seconda frazione di gioco.Con una vittoria questa sera, i Vatreni si porterebbero in testa al Gruppo D considerando il maggior numero di vittorie negli scontri diretti contro la Turchia. Vlasic, da poco uscito da un piccolo acciacco, nella probabile formazione non compare tra i titolari, ma è possibile che Dalic, il tecnico croato, possa far entrare il giocatore a gara in corso, come accaduto durante lo scorso match.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA