Il Torino perde il suo capitano Duvan Zapata. Secondo quanto confermato dal Torino FC, l'attaccante è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Duvan è stato costretto ad essere sostituito all' 84' nella sfida contro l'Inter valida per la settima giornata della Serie A 2024/2025. Zapata sarà probabilmente operato nei prossimi giorni e i tempi di recupero in questi casi si aggirano intorno ad almeno sei mesi. Si interrompe quindi il campionato dell’attaccante colombiano con Vanoli che perde uno dei suoi giocatori più importanti in un momento già di per sè complicato a livello di risultati.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS
Torino, Zapata choc: lesione del crociato anteriore, del menisco mediale e laterale
Per l'attaccante si profila uno stop di almeno sei mesi
Il comunicato ufficiale
—Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata, uscito anzitempo dal campo nella gara contro l'Inter, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale.
Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA