- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Davide Zappacosta ha parlato in esclusiva ai microfoni di Torino Channel, facendo prima di tutto il punto sul proprio stato fisico: "Procede tutto bene, il peggio è passato, sto lavorando con intensità, domani ultimo controllo e se tutto va bene torno con la squadra. E' difficile guardare gli altri giocare, vorresti dare una mano e non puoi..."
Zappacosta continua: "Ho visto la gara, una buona gara, poteva finire 4-1 per noi se avessimo concretizzato quanto creato. Abbiamo sbagliato qualche ripartenza di troppo, con la palla che si doveva passare di più. E' stato davvero un peccato, si doveva vincere. Abbiamo già dimostrato che se giochiamo con la solita mentalità vincente, possiamo giocarcela con tutti, ma sappiamo anche che se non lo facciamo rischiamo di soffrire…"
Il terzino, poi, conclude raccontando un piccolo siparietto: "La partita l'ho vista con Rossettini e Molinaro, a casa di Cristian con le nostre famiglie, la cosa importante è che siamo tutti e tre quasi a posto fisicamente e tra poco torneremo..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA