- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Zaza o Bonazzoli? Questo il dubbio che in queste ore sta attanagliando mister Marco Giampaolo. L'ex tecnico del Milan - infatti - ha già iniziato a pianificare il prossimo match del suo Torino, che domenica prossima ospiterà all'Olimpico il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Un banco di prova molto importante per il mister granata, che in queste ore dovrà individuare il partner offensivo ideale per Andrea Belotti.
BALLOTTAGGIO - Questo si presenta come un duello ad armi pari per i due attaccanti granata, che nel corso dell'ultima settimana hanno spesso giocato l'uno al fianco dell'altro in allenamento nel 4-3-1-2 di Giampaolo. Senza Belotti, convocato in Nazionale dal ct Mancini, il tecnico granata ha infatti sperimentato il tandem composto da Zaza e Bonazzoli anche nell'ultima partitella a ranghi misti con la Primavera di Cottafava. Un duo che però va sempre più verso lo "scioglimento" in vista di Torino-Cagliari, con Giampaolo che non rinuncerà a Belotti in uno dei due slot offensivi a disposizione.
"CAGLIARI - Resterà dunque soltanto un posto per due maglie, con Zaza e Bonazzoli che in questi ultimi giorni dovranno fare di tutto per convincere Giampaolo a schierarli dal primo minuto. L'ex Valencia ha dalla sua il maggior coinvolgimento all'interno dei ranghi: Zaza, infatti, fa parte di questo gruppo da ormai due anni e certamente conosce i compagni di squadra meglio di Bonazzoli. Bonazzoli che invece avrà un altro vantaggio, di tipo tecnico-tattico, rispetto al collega: l'ex Sampdoria per caratteristiche sembra poter essere infatti più amalgamabile alle necessità di Belotti. Ci sono ancora tre allenamenti a disposizione di entrambi per dimostrare di essere in condizioni tali da meritare un posto da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA