- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Sarà nuovamente in emergenza il Toro, che domenica si presenterà a Genova con gli uomini contati nel reparto avanzato. Per un Belotti pronto a rientrare dopo aver scontato la squalifica, c'è infatti uno Zaza che sarà assente per il rosso rimediato contro il Cagliari.
RIENTRA BELOTTI - Una situazione pressoché immutata rispetto a quella di domenica, quando Mazzarri ha dovuto fare i conti con un attacco decimato. La buona notizia, però, è il rientro di un Belotti in un grandissimo stato di forma. Se il Gallo sarà dunque a disposizione del tecnico e sicuramente titolare al centro dell'attacco, Zaza sarà invece assente per squalifica. Toro ancora in emergenza, considerando che nel reparto avanzato ci sarebbero solamente Berenguer, Parigini e Damascan oltre a Belotti.
http://www.toronews.net/toro/rampanti-toro-trattato-con-iniquita-ora-basta-zaza-prima-luomo-poi-il-giocatore/
GLI INFORTUNATI - Difficile, infatti, che Iago Falque possa recuperare dallo stiramento al collaterale in tempo per la partita di Genova. Ed allo stesso tempo non sarà a disposizione nemmeno Vincenzo Millico, ancora alle prese con il recupero dalla lesione muscolare che lo ha colpito a febbraio. Da non escludere che venga aggregato un ragazzo della Primavera, con Rauti che sarebbe il principale candidato ad una chiamata di Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA