- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Andrea Piva
Rientrato dagli impegni con la propria nazionale, Kamil Glik è ora pronto a riprendersi una maglia da titolare al centro della difesa granata. A farne le spese, nonostante le buone prestazioni...
di Andrea Piva
Rientrato dagli impegni con la propria nazionale, Kamil Glik è ora pronto a riprendersi una maglia da titolare al centro della difesa granata. A farne le spese, nonostante le buone prestazioni contro Cittadella e Varese, sarà Di Cesare.
D’altro canto Ventura ha anche di recente dichiarato di considerare Pratali come alternativa a Ogbonna e non uno degli altri due, che dovranno invece lottare tra di loro per giocare dal primo minuto. Le note qualità del numero sei granata, che per due volte è stato anche convocato da Prandelli in nazionale, sono comunque da tenere in considerazione. Non far giocare nel campionato di B un tale calciatore potrebbe essere un errore. Ma, considerando il grande turnover applicato fino a questo momento dal tecnico granata, e tenendo conto che Ogbonna, insieme a Iori e Coppola, è l’unico giocatore che finora è partito titolare, non è totalmente da escludere la possibilità di un turno di riposo per lui che consentirebbe anche di giocare a quelli che al momento sono i due difensori più in forma di giocare, per l’appunto Glik e Di Cesare.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA