- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Diario dal ritiro / Ventura insiste sul 3-5-2, si vede anche Petrachi, salito in Valtellina per un summit di mercato relativo alla cessione di Alessio Cerci
"Seconda giornata di lavoro per il Torino in quel di Bormio. Ancora una doppia seduta per la squadra di Giampiero Ventura: parte atletica al mattino, partitella a campo ridotto al pomeriggio.
"Il tecnico granata ha schierato due squadre con il suo classico 3-5-2: buoni ritmi, buona intensità e grande carica da parte del Mister.
"In conferenza stampa il nuovo arrivato, il regista difensivo Ruben Perez, ha dichiarato di voler dare tutto per la maglia del Torino e di ispirarsi al grande Xabi Alonso.
"Nel pomeriggio è comparso anche il ds Gianluca Petrachi per fare visita al gruppo e per parlare di mercato con Ventura: in particolare, si discuterà della cessione di Alessio Cerci, richiesto dall'Atletico Madrid ma soprattutto dal Milan, che ha offerto ai granata anche Giampaolo Pazzini come contropartita. Da segnalare, ancora una volta, il grande affetto dei tifosi nei confronti dei loro beniamini. Il tecnico granata, poi, è stato aggiornato sullo stato della trattativa con la Juventus per Fabio Quagliarella.
"Il programma di domani prevede ancora una doppia sessione di allenamento e la conferenza stampa di uno dei nuovi acquisti. Noi, ovviamente, vi racconteremo tutto sulle colonne di TN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA