00:16 min

gazzanet

Toro, abbonamenti 2018/2019: prelazione positiva. E a Liverpool saranno in oltre 500…

Redazione Toro News

Domani apre la vendita libera, con la prelazione che si è chiusa in maniera positiva

"Vi avevamo raccontato come i primi giorni di rinnovo abbonamenti fossero andati oltre le aspettative, con un aumento percentuale di circa il 25% rispetto allo scorso anno. Un dato confermato anche da fonti vicine al Torino, le quali paiono abbastanza soddisfatte dei numeri della prelazioni per le tessere 2018/2019. Domani inizierà la vendita libera, nella settimana che vedrà il Toro impegnato ad Anfiled contro il Liverpool, e ci si attende una risposta importante da parte die tifosi granata.

"ABBONAMENTI - L'obiettivo per gli abbonamenti è semplice, ovvero battere le 12.024 tessere staccate per la scorsa stagione. Un target non semplice, visto il poco entusiasmo generato finora dal calciomercato, ma non impossibile da raggiungere: il tifo granata è stanco di stagioni nell'anonimato, ma la risposta positiva durante la prelazione suggerisce che basterebbe poco per riaccendere il fuoco nei tifosi. Domani si sapranno già i primissimi dati del Day One, con apertura delle biglietterie programmata per le 10.00.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-ag-laxalt-il-genoa-vuole-20-milioni-e-quella-promessa-di-preziosi/

"PIU' DI 500 A LIVERPOOL - Dicevamo che questa settimana può essere chiave, oltre che per il calciomercato, anche per attizzare un po' di entusiasmo nei supporter granata: martedì, infatti, il Torino sarà di scena a Liverpool, per un match dal sapore internazionale che entusiasma a prescindere da qualsiasi discorso. In questo senso, nonostante il periodo vacanziero, saranno più di 500 i tifosi granata che approderanno in Inghilterra per l'amichevole contro i reds, a dimostrazione di una fiducia nella squadra di Mazzarri non scemata.