- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - OCTOBER 15: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC reacts during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino non può più fallire. Contro l'Udinese, oggi - domenica 23 ottobre - i granata devono assolutamente fare risultato, sia per interrompere la striscia negativa che dura da ormai 5 partite, sia per evitare di essere risucchiati nella parte destra della classifica. Juric, nella conferenza stampa prepartita, si è detto fiducioso: "Con il Cittadella ho visto piccoli particolari che mi hanno dato segnali incoraggianti".
E' proprio sull'onda dalla vittoria con il Cittadella che il Toro deve ripartire. Un successo, seppur contro un avversario di categoria inferiore, è sempre un successo, e può dare fiducia ad un gruppo in difficoltà. "Anche non facendo una grandissima partita avevo la sensazione che la volessimo vincere, difendere tosti, fare gol su piazzato" ha detto Juric. In Coppa, quindi, il tecnico croato ha apprezzato l'atteggiamento dei suoi, il quale si deve ripetere ad Udine se si vuole avere la meglio su "una squadra particolarmente in forma".
Per tornare a casa con dei punti, quindi, ad Udine, il Torino deve alzare il livello delle sue prestazioni, soprattutto rispetto a quello proposto nelle ultime uscite in campionato. Juric questo lo sa bene e, infatti, in conferenza ha detto: "questoè il momento di metterci qualcosa in più". L'allenatore è quindi determinato e focalizzato sulla gara, consapevole che per superare questa Udinese servirà una grandissima prova della sua squadra. Solo mettendoci qualcosa in più, questo Toro può sperare di uscire dalla Dacia Arena con un risultato positivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA