- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
di Ivana Crocifisso
La gara con il Crotone era vista da molti come delicata e ostica, sì, ma soprattutto fondamentale per dare finalmente un colpo di spugna agli ultimi due risultati. Sabato sera lo...
di Ivana Crocifisso
Doveva essere la svolta, e in parte lo è stata. I tre punti non sono arrivati, ma si guarda già con occhio diverso e con molta speranza in più la prossima gara, quella con il Sassuolo. Ancora una volta, così come nel maggio scorso in campionato (e ovviamente nei play-off poi) la gara del Braglia sarà importantissima. Quattro mesi fa fu una partita incredibile, che molti ricordano per le parate di Sereni, il gran gol di Gasbarroni e un 3-2 che proiettò i granata verso i play-off. Perdere quel giorno avrebbe significato essere praticamente tagliati fuori dalla corsa promozione.
Non si può dire lo stesso adesso, è vero, ma neanche negare che non rapprenti un importante crocevia. Occorre vincere per dimostrare che tutto ciò che di positivo è stato fatto sabato non rappresenta soltanto qualcosa di isolato. La sconfitta dei modenesi di domenica, però, non inganni. È la stessa squadra ambiziosa dello scorso campionato, un gruppo che riparte dai buoni risultati della passata stagione e che vuole fare ancora meglio. Ma, come tre mesi fa, dovrà fare i conti col Toro.
(Foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA