- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Può tirare un sospiro di sollievo Walter Mazzarri, dato che le condizioni di Ola Aina non preoccupano. Pericolo scampato, dunque, per il tecnico che non dovrà rinunciare a lungo ad un giocatore importante quale l'esterno scuola Chelsea.
KO NEL RISCALDAMENTO - Aina sarebbe dovuto partire dal primo minuto nella gara di domenica scorsa contro il Chievo, ma un problema muscolare al retto addominale accusato nel corso del riscaldamento ha portato lo staff medico a decidere di non rischiarlo. Una scelta dettata in primo luogo dalla volontà di non aggravare la situazione, evitando così di perdere troppo a lungo un giocatore che si sta rivelando molto importante per Mazzarri che lo ha già impiegato in ventiquattro gare in stagione.
http://www.toronews.net/toro/torino-djidji-contro-il-frosinone-potrebbe-tornare-titolare/
"TEMPI DI RECUPERO BREVI - Per quanto riguarda le condizioni del giocatore, in casa Toro non filtra preoccupazione. Il muscolo interessato è il retto addominale e si dovrebbe trattare di una lesione muscolare di lieve entità. Nulla di grave, dunque, ed anche i tempi di recupero dovrebbero essere decisamente brevi. Possibile, infatti, che Ola Aina possa già essere convocato per la gara di questa domenica contro il Frosinone. Molto dipenderà dagli allenamenti di questa settimana ma, se non dovesse farcela a recuperare per la trasferta in terra ciociara, l'appuntamento sarebbe rimandato solamente alla prossima con il Bologna. In ogni caso è ovviamente pronto Cristian Ansaldi, protagonista di un'ottima prestazione con il Chievo: e una sua eventuale presenza allo "Stirpe" farebbe scattare l'obbligo di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA