- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Qualche nuvola, oggi dà tregua alla truppa di Ventura che ha iniziato la prima sessione di oggi al Gasco di Mondovì. I granata hanno iniziato i giri di campo. A parte lavorano Di Cesare e...
"Qualche nuvola, oggi dà tregua alla truppa di Ventura che ha iniziato la prima sessione di oggi al Gasco di Mondovì. I granata hanno iniziato i giri di campo. A parte lavorano Di Cesare e Chiosa che si stanno scaldando anche loro con dei giri di corsa. Masiello, intanto lavora in palestra.
"Iniziano gli esercizi di stretching e gli scatti per il gruppo di Ventura, mentre Di Cesare e Chiosa continuano a correre separatamente. Al campo, per ora, sono accorsi una cinquantina di tifosi.
"Il gruppo di Ventura inizia una partitella senza porte per studiare i movimenti in campo. Parigini a lato, scambia dei passaggi con Solustri mentre osserva i compagni. Intanto i portieri si allenano con esercizi di riflessi agli ordini di Zinetti. Continuano a parte Chiosa e Di Cesare, che ora si allenano in palestra.
"La partitella procede a ritmi alti, Ventura sta chiedendo ai suoi di esercitarsi sul pressing. Ora Parigini è dentro e Aramu è agli ordini di Solustri a lat. I portieri fanno stretching in un angolino d'ombra del campo.
"Piccola botta per Immobile in partitella, ma nulla di grave, i compagni ne approfittano per dissetarsi. Intanto i portieri Gomis, Padelli, e Saracco continuano i loro esercizi agli ordini di Zinetti. Chiosa e Di Cesare lavorano separatamente in palestra.
"Partitella finita per il gruppo di Ventura, che ora si appresta a svolgere esercizi per le gambe e scatti con il Mister e i preparatori tecnici. I portieri continuano agli ordini di Zinetti: esercizi atletici per loro. I tifosi ora sono un centinaio.
"Finiti gli esercizi per il gruppo di Ventura, ora si passa allo stretching. Per Chiosa e Di Cesare invece, il lavoro in palestra è terminato e si concedono un attimo di respiro.
"***AGGIORNAMENTO***
"Allenamento terminato.
"Dalla nostra inviata a Monodvì (CN), Roberta Picco
© RIPRODUZIONE RISERVATA