- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ai microfoni di Torino Channel è intervento Cristian Ansaldi. L'esterno argentino ha fatto il punto sulla sua situazione fisica, parlando anche della vittoria di ieri del Toro contro la Sampdoria.
Cristian Ansaldi, come va il ginocchio destro?
"Grazie a dio sono contento. Ho fatto un buon lavoro e l'ho detto anche ai dottori che abbiamo lavorato bene insieme. Speriamo adesso di ritornare presto in campo e fare bene".
Ieri è arrivata una vittoria importante, soprattutto perché arrivata a Marassi...
"Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare facendo le cose bene. Anche contro la Fiorentina si è vista una squadra forte, tosta. Dobbiamo continuare su questa strada. Ieri abbiamo disputato una partita bellissima, siamo contenti"
Belotti è tornato al gol.
"Questo è importante anche per noi. Lui ha bisogno di fiducia".
Come state preparando la gara contro il Parma?
"Sappiamo che ogni partita è una finale, io credo che il Parma sia forte, sono distanti tre punti da noi. Sappiamo la forza nostra e anche della squadra che ci troviamo di fronte e penso che adesso le cose le stiamo facendo bene. Dobbiamo pensare a noi, questa è la cosa più importante".
Dopo arriverà la pausa...
"Sarebbe perfetto se si vincesse di nuovo e così durante la pausa ognuno pensa alla sua famiglia. La testa è alla prossima partita, in ogni caso il Tuo sta facendo le cose giuste, quindi avanti così".
In questo inizio di stagione un po' difficile per te, il sostegno della tua famiglia è stato importante?
"Sì, la famiglia è sempre importante per un calciatore. Giocando a calcio possono capitare degli infortuni, l'importante è avere una famiglia e gli amici che ti sostengono sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA