gazzanet

Aramu parte titolare, Parigini no. Convincono Zaccagno e Cucchietti

Redazione Toro News

 Scatto di Chiara Brunero

CANDELLONE (Ternana) – La Ternana perde per 2-3 contro il Venezia. Ancora niente da fare per Candellone che, dopo non aver centrato ancora l'esordio stagionale, rimane ancora una volta in panchina per tutti i 90', non riuscendo ad aiutare i suoi compagni.

ARAMU (Virtus Entella) – Ottima vittoria esterna per la Virtus Entella di Aramu. In casa del Cittadella la formazione ligure ottiene una vittoria di misura per 0-1 che dà morale. Partecipa alla festa anche Mattia Aramu che gioca titolare mettendosi in mostra per poco più di 64'. Il giocatore granata viene marcato ottimamente dalla difesa avversaria e si rende pericoloso in particolar modo sui calci piazzati. (VOTO: 6)

PROCOPIO (Cremonese) – La Cremonese di Procopio naviga in acque relativamente tranquille (a quota 8 punti) ed ha ottenuto un pareggio nell’ultimo match contro il Pescara di Zeman. Nonostante ciò il terzino non è ancora sceso in campo. La partita contro il Frosinone potrebbe essere l’occasione giusta per il giocatore di proprietà del Toro. L'appuntamento è questa sera.

Potresti esserti perso