gazzanet

Aramu parte titolare, Parigini no. Convincono Zaccagno e Cucchietti

Redazione Toro News

GIRONE A

La Pistoiese di Andrea Zaccagno pareggia per 1-1 contro il Cuneo Le due squadre rimangono dunque appaiate in classifica a 8 punti. Ormai punto fisso della squadra di Pistoia, il giovane estremo difensore di proprietà del Torino dà seguito al buon momento di forma facendosi trovare pronto quando chiamato in causa (VOTO: 6). Perde invece la Carrarese di Benedetti che contro il Siena non riesce ad andare oltre l'1-2 casalingo. Solo panchina per il giovane Benedetti, ma avrà l'occasione di rifarsi. Non sorride nemmeno il Monza di Carissoni che perde 1-0 contro l’Arzachena. Il granata è un vero e proprio pilastro della compagine lombarda e gioca per tutti i 90' facendo vedere a tratti cose positive (VOTO: 5,5). Perde 0-1 anche l'Alessandria, contro l'Arezzo solo panchina per Rossetti. Vince invece 0-3 la Viterbese su campo del Gavorrano. Solo panchina per Zenuni.

GIRONE B

Non riesce a dar seguito al personale momento positivo Abou Diop che, dopo aver siglato tre reti in cinque partite, resta a secco contro l'Albinoleffe. Il Bassano però riesce lo stesso a vincere per 1-0 e il senegalese esce al 58', complice anche l'espulsione di Venitucci (VOTO: 6). Il Vicenza di Federico Giraudo, invece ha osservato un turno di riposo questa settimana, non scendendo in campo visto il numero dispari di squadre nei gironi di Serie C. Vince per 0-1 anche Ravenna di Piccoli impegnato in casa del Fano AJ. Il giocatore del Torino entra al 59', ripagando la fiducia del mister con qualche buona giocata (VOTO: 6). Finisce con uno scialbo 0-0 invece il match tra Teramo e Fermana. Graziano subentra a gara in corso come è successo nello scorso match e si mette in mostra per poco più di mezz'ora (VOTO: 6).

GIRONE C

Vittoria convincente per la Juve Stabia di Berardi che supera tra le mure amiche per 2-0 il fanalino di coda Racing Fondi. Il granata viene riconfermato dal 1′ e gioca per 62', mostrando sprazzi di talento (VOTO: 6). Finisce 1-1 invece, la partita tra la Reggina di Cucchietti ed Auriletto contro il Virtus Francavilla. Il portiere si conferma titolare inamovibile della compagine calabrese compiendo qualche buon intervento quando chiamato in causa, ancora panchina per Auriletto (VOTO: 6). Perde malamente l’Akragas che, contro il Siracusa, esce sconfitto per 0-3  tra le mura amiche. Per Gjuci poco più di 15' a disposizione, ma il risultato è già ampiamente compromesso (VOTO: 5,5).

Potresti esserti perso