gazzanet

Toro: Aramu si fa largo nell’Entella. Zaccagno e Cucchietti travolti

Redazione Toro News

GIRONE A

La Pistoiese di Andrea Zaccagno perde con un netto 3-0 contro il Giana Erminio. Il giovane estremo difensore di proprietà del Torino scende in campo dal 1' ma il match è a senso unico. L'espulsione di Mulas al 51' mette la definitiva parola fine a un match giocato sottotono dagli ospiti in cui Zaccagno non si esalta (VOTO: 5,5). Riposa invece la Carrarese di Benedetti, il granata potrà tornare in campo a partire dalla prossima settimana. Sorride il Monza di Carissoni che si impone per 0-1 sul campo della Viterbese di Zenuni. Il laterale granata entra in campo al 79' dando un buon apporto alla manovra dei suoi, l'albanese invece resta in panchina per tutti i 90' (VOTO: 6). Vince per 1-0 anche l'Alessandria di Rossetti, per il giocatore di proprietà del Torino però solo panchina. Figuraccia del Piacenza di Jacopo Segre che perde 3-0 contro il Pontedera. Il giovane granata rimane in panchina.

GIRONE B

Parte titolare Abou Diop che, dopo aver fatto veder buone cose contro la Fermana, non riesce ad andare oltre l'1-1 contro il Teramo di Graziano. Tanta corsa e qualche occasione per l'attaccante del Torino che nonostante non trovi la via della rete, aiuta i compagni poi beffati al 96' (VOTO: 6). Scende in campo dal 1' anche Graziano che offre buoni palloni ai compagni sfruttando al meglio la chance da titolare (VOTO: 6,5). Giocherà quest'oggi invece il Vicenza di Federico Giraudo: appuntamento alle 18,30, contro la Reggiana il granata vuole confermarsi tra i titolari. Perde ancora per 2-1 invece il Ravenna di Piccoli impegnato in trasferta contro il Pordenone. Il giocatore del Torino gioca titolare, ripagando la fiducia del mister con qualche buona giocata (VOTO: 6).

GIRONE C

Brutta sconfitta per la Juve Stabia di Berardi che perde per 2-3 in casa contro il Lecce. Il granata però è impegnato con la Nazionale del San Marino per le qualificazioni ai Mondiali 2018 ed è dunque assente. Finisce con roboante 3-0 invece, il match tra la Reggina di Cucchietti ed Auriletto ed il Trapani. Il portiere si conferma titolare inamovibile della compagine calabrese ma i siciliani travolgono come una valanga i granata e il giovane portiere del Toro nonostante due interventi super, non può nulla (VOTO: 5,5). Buon punto per l’Akragas che, contro il Bisceglie, pareggia per 2-2 tra le mura amiche in un match colmo di rimpianti per i padroni di casa. Per Gjuci solo panchina.

Potresti esserti perso