- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Ecco il turno di Migjen Basha. Il motorino albanese si merita la piena sufficienza, quando è chiamato in causa infatti risponde sempre presente e non delude mai giocando sempre con la grinta che lo contraddistingue.
DUTTILE - Ventura in questa prima parte di stagione ha sempre variato di molto i moduli e Migjen è una pedina duttile capace di adattarsi un po' dappertutto. Mezzala destra o sinistra non fa molta differenza e anche quando il tecnico gli ha chiesto di giocare ancora più esterno lui se l'è sempre cavata bene. L'albanese è integrato perfettamente nello scacchiere granata e nonostante qualche partita sotto tono il suo rendimento è sempre stato costante.
VENTURA CREDE IN LUI - Le sue prove migliori sono state contro il Cagliari, dove è risultato uno dei migliori dando via all' azione del gol granata e poi con l'Udinese dove addirittura ha rischiato di segnare. Dopo qualche partita in chiaroscuro soprattutto all' inizio, Migjen è tornato ad essere il giocatore che come si suol dire fa legna a centrocampo e che ruba un gran numero di palloni. Giocatore che lavora sempre nell' ombra ma alla fine sempre molto efficace Migjen rappresenta un' alternativa di valore a centrocampo e Ventura anche nell' anno nuovo farà molto affidamento su di lui.
MEDIA VOTO TN: 5.90
© RIPRODUZIONE RISERVATA