- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Verso Udinese-Toro / Complici le condizioni di El Kaddouri, il giovane centrocampista vuole mettere in difficoltà l'allenatore. Ventura ci pensa
"Nicola Bellomo c'è. E' pronto a dimostrare il proprio valore sul campo e negli allenamenti sta spingendo al massimo per conquistarsi un posto da titolare ad Udine. Contro la squadra di Guidolin, per il ragazzo, uomo-partita contro l'Inter, potrebbe esserci spazio anche dal primo minuto, considerando le condizioni - non preoccupanti - di El Kaddouri.
"Gennaio si avvicina e con esso i rumors di mercato che vorrebbero il giovane talento, in comproprietà con il Chievo, lontano da Torino per farsi le ossa. Il Toro, voci di corridoio a parte, ci punta ed è fortemente intenzionato a trattenerlo sotto la Mole. Molto dipenderà dal suo utilizzo in queste ultime settimane e il lieve stop di El Kaddouri potrebbe rappresentare per Bellomo un grande chance per impressionare il mister.
"Il ragazzo ha classe, talento e forza di volontà. Non ha fretta e, a differenza di qualcuno, ha dimostrato di saper aspettare. Contro l'Hellas non andò benissimo, ma soltanto un mese più tardi, il giocatore ha mostrato a tutti una crescita esponenziale. E in queste ultime settimane, con la pausa natalizia che si avvicina, Bellomo ha davvero cambiato passo in allenamento, cercando di mettere ancor più in difficoltà il tecnico Ventura.
"Bellomo spera di avere un'opportunità contro l'Udinese, Ventura ci pensa. Vedremo se al termine di un'altra settimana di lavoro, il giocatore riuscirà a togliersi qualche soddisfazione. Come si augurano tutti i tifosi del Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA