toro

Toro-Bormiese, c’è Farnerud regista

Stefano Rosso

Il Torino è pronto per il primo impegno ufficiale della stagione: alle ore 17 arriverà il calcio d'inizio della partita amichevole contro la Bormiese (prezzo del biglietto 10 €,...

"Il Torino è pronto per il primo impegno ufficiale della stagione: alle ore 17 arriverà il calcio d'inizio della partita amichevole contro la Bormiese (prezzo del biglietto 10 €, gratis fino ai 6 anni) e ci sarà finalmente occasione per vedere in azione la truppa granata di Ventura ridisegnata nel 3-5-2, ma soprattutto i volti nuovi di questo Toro.

"NIENTE GAZZI E BARRETO - Contrariamente a quanto avrebbero desiderato i tifosi nel sondaggio di stamattina alla partita non potranno prendere parte i due giocatori ex Bari squalificati a seguito dell'inchiesta legata al calcioscommesse: l'incontro sarà infatti arbitrato da un fischietto ufficiale della federazione e dunque né Alessandro GazziVitor Barreto potranno partecipare alla sgambata. Dovrà attendere, per il momento, il tanto agognato tandem Immobile-Barreto, che si potrà incominciare ad apprezzare ai primi di ottobre quanto l'attaccante brasiliano concluderà i tre mesi di squalifica. Probabile assenza anche per Marco Chiosa, che nella mattinata ha svolto un allenamento differenziato - al pari dell'altro infortunato Brighi - a causa di un affaticamento muscolare che l'ha colpito al termine della doppia sessione di ieri.

"FARNERUD REGISTA, C'E' BASHA - Stando alle ultime indicazioni raccolte in mattinata durante la seduta di allenamento, suddivisa in parte atletica e parte di rifinitura, il centrocampista svedese Farnerud dovrebbe ricoprire il ruolo di regista con l'ex Napoli El Kaddouri interno sinistro e Migjen Basha sul centrodestra, in vantaggio sul neoacquisto Bellomo. In attacco probabile la coppia Meggiorini-Immobile, con Diop che sicuramente verrà impiegato per almento un tempo nella ripresa.

"Probabili formazioni:

"nostro inviato a Bormio (So), Stefano Rosso

"(foto Fornero)