toro

Toro, Bovo: “L’assenza di Cerci peserà, ma ci faremo trovare pronti”

Redazione Toro News

Verso Lazio - Torino / Il centrale romano da Robe di Kappa: "Partita difficile con la Lazio, il Toro resti sereno e con voglia di fare la partita"

Oggi, alle 18:00, il difensore granata Cesare Bovo è stato ospite, insieme a Emiliano Moretti, del negozio Robe di Kappa di Via Frejus 49 per rispondere alle domande dei giornalisti, ma soprattutto per godere del calore dei numerosi tifosi, elettrizzati dal momento d'oro della squadra.

SAPORE DI DERBY? - La prima domanda rivolta al difensore del Toro è stata “Questa sfida, anche per te, ha un po' il sapore di un derby? “ a cui Bovo ha risposto: “ Ho giocato lontano da Roma per tanti anni, non considero la partita di domenica come un derby“

ASSENZA CERCI - Riguardo all'assenza di Cerci in vista della partita contro la Lazio Bovo ha affermato “È un'assenza pesante, ma chiunque giocherà farà la sua partita, la forza del Toro è proprio il gruppo”

COSA È CAMBIATO? - “La Lazio è cambiata molto dall'ultima volta, cos'è cambiato?” ha chiesto un giornalista e la risposta del granata è stata: “Sarà una partita molto difficile, il Toro deve rimanere sereno e fare la partita”

L'EUROPA - “A salvezza acquisita, il Toro ha dimostrato di esserci ancora: l'Europa è, infatti, a tre punti, adesso è un obbiettivo?” e Bovo ha risposto: “La salvezza è stata raggiunta già da due mesi, ma l'Europa non è l'obbiettivo per noi. Si cerca di vincere senza l'ossessione e la pressione dell'obbiettivo.”

IL GRUPPO - “Tu hai molta esperienza, secondo te un gruppo così può arrivare fino in fondo?” – “Un gruppo importante è formato da giocatori che stanno bene insieme e che la pensano nello stesso modo, proprio come nel caso del Toro.”

LA PERMANENZA - Circa il suo futuro al Torino, Bovo risponde: “Sì, spero di rimanere a lungo”

IL MODULO - Come ultima domanda “Il 3-5-2 è adottato da quasi tutti gli allenatori di Serie A, tendenza o tattica?” – Questo è il momento della difesa a 3, per noi è il modulo giusto e lo abbiamo dimostrato sul campo”