Alessandro Buongiorno è uscito nel primo tempo della sfida con la Lazio per un problema muscolare. Gli esami strumentali effettuati venerdì 29 settembre hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. I tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno a un mese di stop. Brutta tegola dunque per Ivan Juric che dovrà fare a meno nei prossimi impegni di uno dei giocatori più importanti della sua rosa. Buongiorno salterà le partite contro Verona e Juventus, e Luciano Spalletti lo deve depennare dalla lista dei possibili convocati per le sfide di ottobre della Nazionale italiana.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Torino, infortunio Buongiorno: lesione all’adduttore destro. I tempi di recupero
Gli esiti degli esami strumentali per il difensore granata
Il comunicato del Torino:
Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto in data odierna Alessandro Buongiorno hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA