- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Torino-Genoa 2-1, parla il Presidente: "Gazzi? Un ragazzo d'oro. Non parlo di mercato e nemmeno di Europa. Continuiamo così, poi..."
"Il zona mista ha parlato anche Urbano Cairo, presidente del Torino: "Partita fortissimamemnte voluta fino all'ultimo. Ho visto che la squadra era lì, come un falco, per riprendere il pallone e vincere in quel tempo che rimenva. Fino all'85' si era disputata una partita dove non c'era una nettissima prevalenza. Negli ultimi minuti ho visto qualcosa di assurdo: che emozione. E il Toro ha 48 punti. Con la Lazio a Roma sarà una partita importante; ne mancheranno altre quattro, ma all'Olimpico sarà una partita importante. Abbiamo una squadra che ha dimostrato dei valori, e ce la giocheremo alla grandissima e sono sicuro che la squadra preparerà alla grande questa sfida. Mancano cinque partite, e cerchiamo di fare il meglio possibile.
"Europa League: "Non dico Europa, perché penso che dobbiamo pensare partita per partita. Europa in sé non vuol dire nulla, è una parola vuota. La cosa importante è come ci si arriva, come disputiamo le partite, la cosa che conta è il percorso e nelle ultime cinque partite proveremo a fare il meglio possibile. Giocando come abbiamo fatto oggi e a Catania. Poi alla fine tireremo le somme."
"Cerci e Immobile assieme il prossimo anno?: Riguardo alla loro situazioni, non ci sono novità. Con la Juventus non abbiamo ancora avuto incontri. Non voglio anticipare nulla perché non avendo parlato con loro, non sarebbe rispettoso nei loro confronti. Io farò di tutto per tenere questa squadra e rinforzarla, arricchirrirla, e riscattando alcuni giocatori che meritano di rimanere con noi. L'obiettivo nostro è quello di rinforzare la squadra, non indebolirla. E' fondamentale che i giocatori che rimangono, però, abbiano la voglia di rimanere e crescere in questa squadra."
E Gazzi?: Un giocatore eccezionale. Ha continuato a lavorare con grande impegno, ha avuto i problemi che conosciamo, e seppur giochi in un modulo che non esalta le sue caratteristiche, ha dato una grandissima mano alla squadra e ha fornito un contributo essenziale. E' un ragazzo davvero professionale. Sono contentissimo di conoscerlo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA