- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
EMPOLI, ITALY - APRIL 6: Urbano Cairo president of Torino FC looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and Torino FC - Serie A TIM at Stadio Carlo Castellani on April 6, 2024 in Empoli, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al nuovo tecnico granata per la prossima stagione. Il presidente era allo stadio per la finale dei playoff di Serie C tra Carrarese e Vicenza. "Sono venuto perché ero a Forte dei Marmi con la famiglia e mio figlio ci teneva tantissimo. Vedo uno stadio molto bello, così come tutto l'ambiente", ha spiegato Cairo ai microfoni di Tutto Mercato Web.
Inevitabile una domanda sul futuro tecnico granata. Con Vanoli c'è ormai un accordo totale, ma per la firma si aspetta che l'allenatore si liberi dal Venezia (c'è l'ormai famosa clausola da un milione di euro):"Ho già detto che, quando ci saremo, lo comunicheremo. I tempi sono maturi, ma vediamo... L'allenatore sarà Vanoli? Non parliamo di nessuno, io non faccio i nomi di altri tesserati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA