Se il Torino è stato in grado di dare continuità di risultati nelle ultime uscite, merito è anche del rendimento del portiere granata, Milinkovic-Savic, il quale, dopo la panchina a Bologna, ha infilato una serie di prestazioni positive, condite da diverse buone e decisive parate. Vanja nell'ultimo periodo ha abbassato la saracinesca, dimostrando che il lavoro con il preparatore dei portieri, Massimo Cataldi, sta portando i frutti desiderati.
Focus
Toro, c’è lo zampino di Cataldi dietro la crescita di Vanja: ecco i risultati
Cataldi e il salto di qualità di Vanja: si vedono i primi risultati
—Massimo Cataldi lavora ormai con Vanja dalla scorsa estate, quando ha ereditato il ruolo da Paolo Di Sarno, e gode sia della fiducia di Cairo che di quella di Juric, che ha favorito il cambio per permettere a Milinkovic di fare il famoso salto di qualità. Nonostante dei difficili primi mesi, già sottolineati in passato, ora Vanja sta mostrando importanti segni di miglioramento, sia nelle prese alte che nel lavoro a terra.
LEGGI ANCHE
Vanja, parate decisive nelle ultime uscite: c'è lo zampino di Cataldi
—Sia a Frosinone che contro l'Empoli, gli interventi di Vanja sono stati decisivi: in Ciociaria è andato giù veloce per parare il tiro da distanza ravvicinata di Kaio Jorge, mentre contro i toscani è stato bravo a neutralizzare Cancellieri. In entrambi i casi sono state parate non semplici ma decisive, per la cui realizzazione, inevitabilmente, non può che esserci lo zampino di Cataldi: alla lunga i frutti del suo lavoro si stanno vedendo, ed il Toro ne sta beneficiando.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA