Una cena tutti insieme per risollevare il morale di una squadra che arriva a quello che - dopo tre sconfitte consecutive - si può considerare un primo crocevia della stagione. E così, a tre giorni dalla gara casalinga con l'Empoli, giovedì sera il Torino di Juric ha avuto modo di vedersi anche fuori dal campo e si è regalato una serata di svago insieme allo staff tecnico. Tutti presenti al ristorante Bifrò, steakhouse in zona collinare: ovviamente, proteine a cena e alcool centellinato per i giocatori. Ma l'umore era alto lo stesso.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS
Toro, cena di squadra per risollevare il morale: i nuovi acquisti si esibiscono
La squadra granata al gran completo in un ristorante della collina si ricompatta e si unisce in vista della sfida contro l'Empoli
Il battesimo canoro dei nuovi arrivati
Non è mancato, nel corso della serata, l'ormai tradizionale appuntamento con le prove canore dei nuovi acquisti. E così, microfono alla mano, Vlasic, Ilkhan, Miranchuk, Lazaro e Schuurs si sono esibiti tra le risate e gli applausi dei compagni. L'olandese tra i più disinvolti, l'austriaco trascinatore cantando Bob Marley. Un modo per risollevare il morale dopo tre sconfitte consecutive ed avvicinarsi con il giusto atteggiamento alla gara contro l'Empoli. Da stamattina, di nuovo tutti in campo: l'importantissimo lunch match di domenica si avvicina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA